Se stai cercando uno spazio nel verde vicino ad Arezzo allora dovresti considerare per il tuo matrimonio l'Agriturismo Cuprena
Ad una decina di minuti dal centro di Arezzo c'è un agriturismo dagli interni moderni ed immerso nel verde ed Elena e Stefano hanno scelto per il loro matrimonio l'Agriturismo Cuprena.
Elena e Stefano, aretini d'origine, vivevano a Milano quando hanno progettato a distanza il loro grande giorno.
Qualche settimana prima del matrimonio ho incontrato Elena e mi aveva raccontato di aver scelto il suo abito nel meraviglioso Atelier di Francesca Piccini, una stilista che seguo con piacere da tempo e molto talentuosa.
La chiesa all'intero era molto contenuta, ma fuori disponeva di un meraviglioso loggiato che ha permesso agli ospiti di stare all'ombra nell'attesa della sposa ed è stato un meraviglioso spunto per alcune foto di coppia molto artistiche.
Stefano ha aspettato Elena alla fine della scalinata con il bouquet tra le mani e dalle foto si percepisce la gioia e lo stupore quando l'ha vista arrivare.
A fine cerimonia gli invitati si sono spostati già all'agriturismo nell'attesa dell'arrivo degli sposi, fatto a bordo di una graziosa Ape Car.
A fine serata Elena ha fatto un cambio abito per la festa ballando un lento davvero commovente con Stefano ( "Solo una Canzone"- Ex Otago) con intorno a loro tutti i loro amici in cerchio.
"Resta con me
Perché la notte mi fa perdere
Poi non ho voglia di sognare
Perché domani è uguale
Resta con me
Anche se è una vita che usciamo insieme
Dormir con te stanotte è importante
Perché ci vogliamo bene"
Lo ammetto: non conoscevo questa canzone prima ed è stata davvero una meravigliosa scoperta. L'ho usata mentre lavoravo nella postproduzione del loro matrimonio nei mesi successivi e mi ha aiutato a sentire più vicino il "mood" della giornata.
Adesso è nella mia playlist personale e quando parte ripenso a quel meraviglioso matrimonio.
Grazie ragazzi.
Fotografo: Daniela Nizzoli
Abito da Sposa: Francesca Piccini
Location: Agriturismo Cuprena
Musica: Omero&Friend
Flwer: L'Officina dei Fiori Arezzo
Share this story